Guida alla scelta della Parete Divisoria

Uno dei grandi vantaggi della parete divisoria per ufficio sta nel consentire la riconfigurazione degli ambienti ufficio rispondendo all’evoluzione del numero degli operatori e delle rispettive esigenze.

Individuare le esigenze

In base alle tue esigenze organizzative, nelle pareti divisorie lo spazio contenitivo dei singoli elementi viene studiato tenendo conto delle tue esigenze di archiviazione, della quantità e del tipo di documenti, ma anche disegnando spazi accoglienti e di prestigio. La parete divisoria del tuo ufficio rispecchierà esattamente il tuo gusto e le tue necessità di lavoro. Le pareti divisorie moderne sono degli elementi di separazione di arredo che vengono personalizzati con scaffali, cassetti, ripiani e accessori, permettendo di creare nuovi spazi con soluzioni innovative sia a livello estetico che funzionale.

Scelta Tipologie, Stili e Materiali

Grazie ai nostri Fornitori di primari Brand del settore delle pareti divisorie, siamo in grado di mostrarvi un'ampia scelta di pareti divisorie e tecnologicamente avanzate; progettate secondo criteri innovativi, utilizzando materiali di qualità a basso impatto ambientale che potranno essere installate su misura con grande competenza e cura artigianale grazie alle nostre squadre di montaggio. Tra i materiali e gli stili di pareti attrezzate potrete scegliere: - pareti attrezzate divisorie monolastra in cristallo; - parete attrezzata divisorie cieche e vetrate di design classico; - pareti attrezzate moderne divisorie cieche e vetrate dal design minimal; - parete attrezzata moderna divisoria a contenitori attrezzati.

Scelta tra formula noleggio e acquisto

Il Noleggio a Lungo o breve Termine di pareti attrezzate e più in generale di arredamenti per ufficio è una soluzione innovativa per rinnovare i tuoi spazi di lavoro. Le proposte ADV Arredamenti, con formule di noleggio da 24 fino a 60 mesi senza anticipo, sono dedicate a: professionisti, piccole medie e grandi imprese.  Accedere alla formule di noleggio a lungo termine di mobili ufficio, poltrone, pareti divisorie e attrezzate consente di arredare i propri spazi lavorativi detraendo fiscalmente l'investimento in un periodo più breve di quanto previsto in caso di acquisto, ove i tempi di ammortamento sono molto lunghi. Infatti il locatario non è costretto a impegnare il proprio capitale ed i canoni di noleggio rappresentano spese d'esercizio.  Tale agevolazione fiscale rende la locazione generalmente più vantaggiosa rispetto all'acquisto diretto.