Parete attrezzata

ADV Arredamenti di Andrea de Vito  dispone di un’ampia scelta di pareti attrezzate e wall system dei brand e fornitori migliori sul mercato con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La parete attrezzata è un elemento d’arredo componibile per l’ufficio e la casa che per versatilità, praticità ed estetica è sempre più apprezzata.

La sua principale funzione è quella di organizzare al meglio lo spazio a disposizione, esponendo, ordinando, contenendo tutto ciò che abbiamo bisogno di tenere a portata di mano. 

Grazie alla presenza di una sommatoria di elementi da combinare in libertà, l’estetica finale della parete attrezzata moderna è mutevole e personalizzabile al centimetro e dipende dagli elementi scelti e dalla loro collocazione all’interno dello spazio. 

Grazie al supporto del Team di Progettisti di ADV Arredamenti, potrai scegliere le pareti attrezzate moderne e non più adatte ai tuoi desideri, sia per composizione e stile che per finitura e materiale, contando su tante offerte speciali.

Infine, il nostro Team Ti guiderà anche nella scelta se sia più conveniente un noleggio a breve o lungo termine dell’arredamento scelto oppure l’acquisto.

Parete Attrezzata, Pareti attrezzate, Parete attrezzata Moderna
Parete Attrezzate moderne, Pareti attrezzate economiche

GUIDA ALLA SCELTA DELLA PARETE ATTREZZATA

Pensate per modificare il layout dell'ufficio, riducendo i costi e i disagi di interventi con pareti attrezzate in muratura o cartongesso

Da sempre le aziende di successo devono modificare il proprio layout secondo l’evoluzione dell’organizzazione aziendale.
Le pareti diventano così non elementi di divisione permanenti, ma muri temporanei che assolvono al compito di risolvere al meglio determinate esigenze e di modificarsi di pari passo con l’evolversi delle esigenze lavorative.
L’ufficio diventa quindi mobile e moderno a tutti gli effetti tubolare d’acciaio, per donare semplicità e leggerezza nelle forme. Per completare la zona operativa, quest’allestimento può essere arricchito con cassettiere e mobiletti di servizio, librerie modulari o a giorno

Fase 1- Individuare le Esigenze

Uno dei grandi vantaggi della parete attrezzata per ufficio sta nel consentire la riconfigurazione degli ambienti ufficio rispondendo all’evoluzione del numero degli operatori e delle rispettive esigenze.

In base alle tue esigenze organizzative, nella pareti attrezzate lo spazio contenitivo dei singoli elementi viene studiato tenendo conto delle tue esigenze di archiviazione, della quantità e del tipo di documenti, ma anche disegnando spazi accoglienti e di prestigio.
La parete attrezzata del tuo ufficio rispecchierà esattamente il tuo gusto e le tue necessità di lavoro.

Le pareti attrezzate moderne sono degli elementi di separazione di arredo che vengono personalizzati con scaffali, cassetti, ripiani e accessori, permettendo di creare nuovi spazi con soluzioni innovative sia a livello estetico che funzionale.

Fase 2 - Scegliere tipologie, stili e materiali

Grazie ai nostri Fornitori di primari Brand del settore delle pareti attrezzate, siamo in grado di mostrarvi un’ampia scelta di pareti attrezzate tecnologicamente avanzate, progettate secondo criteri innovativi, utilizzando materiali di qualità a basso impatto ambientale che potranno essere installate su misura con grande competenza e cura artigianale grazie alle nostre squadre di montaggio.

Tra i materiali e gli stili di pareti attrezzate potrete scegliere:

pareti attrezzate divisorie monolastra in cristallo;
parete attrezzata divisorie cieche e vetrate di design classico;
pareti attrezzate moderne divisorie cieche e vetrate dal design minimal;
parete attrezzata moderna divisoria a contenitori attrezzati.

La parete attrezzata esclusivamente in cristallo favorisce la trasparenza come comunicazione, condivisione, aggregazione, ma contemporaneamente privacy e isolamento acustico.

La parete attrezzata può alternare parti cieche (costituite da tamponamenti in pannelli di melaminico di vari colori o essenze) a parti vetrate, così da coprire ogni esigenza e desiderio del Cliente.

Fase 3 - Scegliere tra formula noleggio o acquisto

Il Noleggio a Lungo o breve Termine di pareti attrezzate e più in generale di arredamenti per ufficio è una soluzione innovativa per rinnovare i tuoi spazi di lavoro. Le proposte ADV Arredamenti, con formule di noleggio da 24 fino a 60 mesi senza anticipo, sono dedicate a: professionisti, piccole medie e grandi imprese. 

Accedere alla formule di noleggio a lungo termine di mobili ufficio, poltrone, pareti divisorie e attrezzate consente di arredare i propri spazi lavorativi detraendo fiscalmente l’investimento in un periodo più breve di quanto previsto in caso di acquisto, ove i tempi di ammortamento sono molto lunghi. Infatti il locatario non è costretto a impegnare il proprio capitale ed i canoni di noleggio rappresentano spese d’esercizio. 

Tale agevolazione fiscale rende la locazione generalmente più vantaggiosa rispetto all’acquisto diretto.

 

 

NOLEGGIO A LUNGO O BREVE TERMINE

Parete Attrezata, Parete attrezzata economica

ADV Arredamenti mette a vostra disposizione consulenza e progettazione gratuita, sempre tramite architetti ed interior designers qualificati. 

A tale attività seguono relativi preventivi di spesa atti a soddisfare le vostre piccole e grandi esigenze di arredamenti per ufficio. Qualora le soluzioni proposte, la qualità dei prodotti offerti ed ovviamente i prezzi e le condizioni di fornitura siano da voi ritenuti soddisfacenti solitamente si procede all’acquisto. 

A questo punto prima di procedere all’acquisto potete richiedere in alternativa il preventivo di locazione operativa a 24, 36, 48 o 60 mesi.

Se riterrete opportuno procedere al noleggio, sarà ADV Arredamenti previa richiesta di alcuni documenti a comunicarvi l’esito di accettazione entro 24/48 ore. Qualora la richiesta non possa essere accettata è importante sottolineare che tale aspetto non comporterà alcuna segnalazione in centrale rischi degli istituti bancari, tale da non pregiudicare le vostre eventuali future richieste di credito. Non vi sarà richiesto alcun anticipo mentre i canoni di noleggio saranno richiesti in formula trimestrale anticipata.

Parete Attrezata, Parete attrezzata economica
Pareti attrezzate, Parete moderna

Termine periodo di noleggio

Al termine del periodo di noleggio potrete scegliere di:
– Restituire gli arredi per ufficio
– Prorogare il noleggio per periodi ulteriori
– Restituire gli arredi ed avviare una nuovo contratto di noleggio con nuove soluzioni di arredo più confacenti alle vostre future necessità
– Acquistare i beni noleggiati nel periodo

Vantaggi del noleggio

I numerosi vantaggi del noleggio sono facili da comprendere:

– Costi fissi e predeterminati
– Non è richiesto un anticipo
– Nessun immobilizzo di capitale
– Non è prevista maxi rata finale
– Non influenza le proprie linee di credito
– Piccoli canoni mensili aiutano a scegliere ciò che serve riducendo il condizionamento legato al proprio budget finanziario

Noleggio e aspetti fiscali



Il noleggio è detraibile al 100%. Deducibilità totale del canone dall’imponibile fiscale (IRES) senza durate minime legate agli ammortamenti del bene. Ai fini IRAP è prevista la deducibilità totale del canone senza distinzione tra capitale ed interessi, come per un leasing.

Come Verrà eseguito l'allestimento della parete attrezzata

  1. Sopralluogo
  2. Progettazione
  3. Montaggio
Pareti attrezzate moderne, parete attrezzate

Sopralluogo

Il sopralluogo è una fase molto delicata che ADV Arredamenti effettua con rigore ed accuratezza.
Ci affidiamo all’esperienza del nostro Team per poter rilevare con precisione millimetrica le misure degli ambienti, valutare la posizione degli impianti ed eventuali limiti strutturali.

La misurazione è un processo fondamentale tanto per poter avere dati precisi circa la grandezza degli spazi quanto per ottenere dettagli sulla dimensione dell’arredo che verrà creato su misura nei vostri spazi.

Questo ci permetterà di avere conferma dell’effettiva fattibilità delle vostre idee e ridurre al minimo inconvenienti legati alla realizzazione concreta del progetto.

Una volta conclusa la fase di misurazione, ADV Arredamenti vi fornirà un prospetto dettagliato nel quale potrete visionare le componenti d’arredo posizionate all’interno degli ambienti, con le giuste dimensioni ed inserite in un contesto che riflette la prospettiva reale dell’abitazione.

La precisione e la minuziosità di questo stadio ci consentirà di evitare imprevisti e costruire con voi la casa dei vostri sogni!

Progettazione

Progettare un arredamento su misura significa creare un arredamento fatto a vostra immagine e somiglianza che possa soddisfare ogni più piccola esigenza.
ADV Arredamenti si affida all’esperienza dei propri professionisti così da potervi accompagnare in questa fase, passo dopo passo.
Garantiremo la presenza di un unico consulente d’arredamento interni che possa essere al vostro fianco a partire dall’analisi della richiesta.

La scelta a cui vi guideremo sarà chiara e approfondita al fine di raggiungere la costruzione del vostro progetto d’arredo.
Arredare su misura significa anche dare assoluta priorità alla qualità delle materie prime.
Per questo vi supporteremo con una consulenza a tutto tondo, sia per la gamma dei materiali offerti, ma anche per quello che riguarda preferenze cromatiche e stilistiche.
L’armonia è un concetto fondamentale nel nostro campo che si manifesta nel giusto abbinamento dei complementi d’arredo, di forme e colori, in special modo nelle soluzioni create ad hoc.

Gli arredi su misura difatti si differenziano dagli altri prodotti sul mercato per la loro capacità di adattamento agli spazi, ma anche per l’attenzione alle finiture che verranno valutate da voi.

Montaggio

L’allestimento ed il montaggio sono effettuati da personale interno per una consegna mobili garantita.
Una volta confermata la vostra combinazione d’arredamento ci occuperemo del trasporto e del montaggio dei mobili, e di eventuali accessori presso il vostro ufficio, abitazione o spazio.

ADV Arredamenti si affida per questa fase ad un gruppo ormai consolidato di esperti di montaggio arredi, un personale di fiducia e soprattutto interno all’azienda, allineato con il nostro modus operandi proprio perché ne fa parte da tempo.

Il servizio di trasporto e montaggio copre tutto il suolo italiano: garantiamo la consegna dei mobili ovunque in Italia concordando con voi le date in cui i nostri esperti saranno a casa vostra.
In caso di ristrutturazione, potremo offrirvi il servizio di smontaggio e smaltimento dell’usato.

I nostri Collaboratori fidati assicurano un servizio completo. Per quanto riguarda eventuali allacciamenti e opere murarie, il nostro Team sarà affiancato da personale qualificato con cui abbiamo il piacere di collaborare.
Muratori, imbianchini, idraulici ed elettricisti saranno in prima linea per garantire un risultato preciso e di lunga durata che possa rispecchiare quanto preventivato in sede di consulenza.
Tempestività, precisione e sicurezza, saremo in grado di garantirvi tutto questo.
E potrete finalmente vedere realizzati i vostri sogni!


  • ADV di Andrea de Vito

    Via Sebastiano Beato Valfrè 4
    10121 Torino
    T. +39 011.534333
    M.+39 392.2729988
    online@adv.eu
    P. IVA 08636070016

  • Partner Esclusivi

^ Back to Top
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com